Quantcast

Kickboxing. Passaro e Sfulcini, ai Mondiali doppio oro piacentino

Oro per Adriano Passaro (categoria -63kg) nella finalissiMa contro Richard Veres alla prima tecnica per 15 a 14 e premio come miglior atleta del Point Fight. Oro anche per Davide Sfulcini (categoria -69kg) nella finale contro il tedesco Timmy Sarantoudis

Oro per Adriano Passaro (categoria -63kg) nella finalissima contro Richard Veres alla prima tecnica per 15 a 14 e premio come miglior atleta del Point Fight. Oro anche per Davide Sfulcini (categoria -69kg) nella finale contro il tedesco Timmy Sarantoudis. Sono questi i due splendidi risultati dei piacentini della Yama Arashi, e allenati dal tecnico Rizzi, ottenuti ai Mondiali Seniores di Antalya in Turchia.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.