Quantcast

La falegnameria Ferrari spegne le 30 candeline di attività foto

Grande festa nella sede di via Primo Maggio, con oltre 150 intervenuti fra clienti, fornitori e amici che hanno voluto condividere con la famiglia Ferrari (in particolare con Carlo Ferrari che spegne le 79 candeline ed è ancora in attività in laboratorio) i 30 anni di fondazione della falegnameria artigianale

Più informazioni su

Ieri la falegnameria piacentina Ferrari ha festeggiato il suo 30esimo anniversario di vita. Grande festa, quindi, nella sede di via Primo Maggio, con oltre 150 intervenuti fra clienti, fornitori e amici che hanno voluto condividere con la famiglia Ferrari (in particolare con Carlo Ferrari che spegne le 79 candeline ed è ancora in attività in laboratorio) i 30 anni di fondazione della falegnameria artigianale. “Tanti i complimenti ai figli Gabriella e Paolo – spiegano gli amici che hanno voluto inviare alla redazione questo annuncio – che proseguono l’attività con passione tenendo sempre come punti di riferimento la cura del cliente e l’attenzione all’offrire un prodotto di alta qualità e al passo con i tempi”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.