Quantcast

La lite finisce a botte in via Pastore, denunciato 28enne 

La discussione finisce a botte ed uno dei contendenti si rompe un dito. È accaduto nella mattinata di ieri in via Pastore a Piacenza, nei pressi della stazione ecologica

Più informazioni su

La discussione finisce a botte ed uno dei contendenti si rompe un dito. È accaduto nella mattinata di ieri in via Pastore a Piacenza, nei pressi della stazione ecologica. Ad intervenire intorno alle 11 è stata una volante della polizia, dopo che due persone, di 49 e 28 anni entrambe di origine marocchina, si stavano azzuffando.

Non chiari i motivi che hanno portato allo scontro fisico tra la coppia di stranieri: ad avere la peggio è stato il più anziano, che nella lite ha riportato la frattura di un dito ed è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso. Gli agenti hanno riportato la calma; al termine degli accertamenti per il 28enne è arrivata una denuncia a piede libero per lesioni aggravate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.