Quantcast

“La scuola dei lupi cattivi”. Domenica spettacolo pro Agemo18

Domenica alle ore 16.30 al teatro Trieste 34, per la rassegna "Trieste 34 Kids", andrà in scena lo spettacolo con Filippo Arcelloni, "La scuola dei lupi cattivi".  Il ricavato sarà interamente devoluto ad Agemo18 Onlus, l’associazione dei genitori di bambini con alterazioni del cromosoma 18

Più informazioni su

Domenica alle ore 16.30 al teatro Trieste 34, per la rassegna “Trieste 34 Kids”, andrà in scena lo spettacolo con Filippo Arcelloni, “La scuola dei lupi cattivi”.  Il ricavato sarà interamente devoluto ad Agemo18 Onlus, l’associazione dei genitori di bambini con alterazioni del cromosoma 18.

L’ingresso avverrà a seguito di una donazione che parte da 10 euro.

“Il messaggio dello spettacolo – spiega la mamma di Rebecca, una bimba affetta da alterazioni del cromosoma 18 che, proprio quel giorno compirà gli anni – darà un bellissimo insegnamento ai bambini che parteciperanno….ma anche ai loro genitori. A volte anche gli adulti dovrebbero imparare ad accettare i propri figli per quello che sono (disabili …ma non solo) e apprezzarne le caratteristiche anche se non rispondono esattamente alle loro aspettative”.

Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito www.agemo18.com o telefonare al numero 335-6851799.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.