Quantcast

La storia del paese nel calendario di Ottone. Sabato la presentazione

"Provvederemo - spiega il sindaco Piazza - ad inviare copie del calendario anche ai tanti Ottonesi che vivono al di fuori del paese ed in particolare a coloro che risiedono all’estero al fine di mantenere sempre vivo il forte legame con il territorio

Più informazioni su

Tutto pronto per la presentazione ufficiale del calendario 2014 edito dal Comune di Ottone. Sabato 14 Dicembre alle ore 11 presso la sala del Consiglio Comunale verrà presentata la strenna natalizia che quest’anno, a sorpresa, risulta decisamente cambiata rispetto alle passate edizioni.

“E’ il mio ultimo Natale come Sindaco –  commenta Giovanni Piazza, primo cittadino di Ottone – e ho voluto per questo calendario rievocare i valori del passato. Infatti le molte immagini che caratterizzano il calendario 2014 risalgono ai primi anni del ‘900 ed alcune addirittura di fine ‘800. Sono immagini storiche che rappresentano Ottone e le sue frazioni e che certamente saranno apprezzate dalle tante persone che ogni anno appendono il calendario nelle loro case o negli uffici in modo da avere sempre un “pezzo di Ottone” vicino”.

“Provvederemo – conclude il Sindaco – ad inviare copie del calendario anche ai tanti Ottonesi che vivono al di fuori del paese ed in particolare a coloro che risiedono all’estero al fine di mantenere sempre vivo il forte legame con il territorio. Un grazie va agli sponsor e alla preziosa collaborazione di qualche amico che assieme a me ha lavorato alla realizzazione di questo bel calendario”. Appuntamento quindi Sabato per la presentazione Ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.