Quantcast

Ladri in via Guerra, sorpresi dai padroni di casa

I soliti ignoti hanno rovistato nel salone, ma, probabilmente disturbati proprio dal rientro degli stessi proprietari, si sono dati ad una precipitosa fuga.

Più informazioni su

Intrusione dei ladri nella serata di ieri ai danni di un’abitazione di via Guerra a Piacenza. Da quanto è stato possibile ricostruire, i malviventi hanno colpito intorno alle 21: salendo sulla tettoia del cortile interno sono riusciti a raggiungere un piccolo terrazzo dell’abitazione attraverso il quale sono entrati in casa.

I soliti ignoti hanno rovistato nel salone, ma, probabilmente disturbati proprio dal rientro degli stessi proprietari, si sono dati ad una precipitosa fuga. Sul posto per i rilievi la polizia: ancora da valutare l’ammontare del bottino.

Deve scontare quattro anni di reclusione il 39enne albanese arrestato all’alba di sabato dai carabinieri a Piacenza. I militari del nucleo investigativo di Genova, supportati dai colleghi del radiomobile di Piacenza, lo hanno rintracciato in un’abitazione cittadina nella zona della Caorsana su ordinanza del Tribunale di Genova. Deve infatti scontare quattro anni di reclusione per una serie di condanne per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti. Si trova ora in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.