Quantcast

Ladri negli spogliatoi durante l’allenamento. Otto ragazzi derubati

È accaduto martedì sera al campo sportivo della Farnesiana in via Di Vittorio a Piacenza. Nel bottino sono finiti portafogli, telefoni cellulari, giubbotti e mazzi di chiavi. Indaga la polizia

Più informazioni su

Derubati mentre fanno allenamento. È accaduto martedì sera al campo sportivo della Farnesiana in via Di Vittorio a Piacenza. Mentre i giocatori era sul terreno di gioco qualcuno ne ha approfittato per introdursi all’interno del container utilizzato come spogliatoio rompendo una delle finestre di plastica. Otto alla fine i ragazzi derubati che si sono rivolti alla polizia: nel bottino sono finiti portafogli, telefoni cellulari, giubbotti e mazzi di chiavi. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti per i rilievi. Accertamenti sono in corso.

Spesa senza pagare al supermercato, coppia denunciata
Coppia fa spesa al supermercato, ma “dimentica” di pagare quasi 150 euro di prodotti. Nei guai sono finiti un uomo e una donna, entrambi piacentini di 41 e 44 anni, fermati in un supermercato di via Conciliazione a Piacenza. I due si sono presentati alle casse pagando quanto avevano nel carrello; non si erano però resi conto di essere stati notati mentre nascondevano in una borsa merce per 147 euro. Sono stati quindi bloccati dagli addetti alla vigilanza che hanno avvertito la polizia. Al termine degli accertamenti entrambi sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato in concorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.