Quantcast

Ladri sul Corso, “visitati” due studi medici

A fare la sgradita scoperta ieri mattina i rispettivi titolari alla riapertura. I soliti ignoti hanno colpito nel corso della notte precedente: dopo aver forzato la finestra per entrare nel primo dei due studi, hanno successivamente avuto accesso a quello attiguo passando con tutta probabilità attraverso il cornicione

Più informazioni su

Ladri prendono di mira due studi medici sul Corso Vittorio Emanuele a Piacenza. A fare la sgradita scoperta ieri mattina i rispettivi titolari alla riapertura. I soliti ignoti hanno colpito nel corso della notte precedente: da quanto emerso nel corso del sopralluogo della polizia, intervenuta sul posto per i rilievi, i malviventi dopo aver forzato la finestra per entrare nel primo dei due studi, hanno successivamente avuto accesso a quello attiguo passando con tutta probabilità attraverso il cornicione. Nel bottino sono finiti un personal computer, un Ipad ed una macchina fotografica. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.