Quantcast

Lotto, vinti 76mila euro a Piacenza

Con la combinazione composta dai numeri 15-16-20, un giocatore di Piacenza ha centrato un terno sulla ruota di Bari. I tre numeri vincenti, puntati con una posta di 32 euro ripartita in due quote identiche da 16 euro ciascuna sulle sorti di ambo e terno, hanno consentito una vincita di 76 mila euro

Più informazioni su

Con la combinazione composta dai numeri 15-16-20, un giocatore di Piacenza ha centrato un terno sulla ruota di Bari. I tre numeri vincenti, puntati con una posta di 32 euro ripartita in due quote identiche da 16 euro ciascuna sulle sorti di ambo e terno, hanno consentito una vincita di 76 mila euro. La vincita è stata effettuata in una ricevitoria di Via Emilia Parmense.

Con questa vincita il giocatore emiliano ha conquistato la vetta della classifica composta da altri 207 mila premi, per un valore complessivo del montepremi di 10 milioni e ottocentomila euro. Ad alimentare in maniera più incisiva il montepremi dell’ultimo concorso sono state le vincite centrate principalmente sulla ruota di Bari e realizzate con i numeri 15-16-17-20-71. (Fonte CR/Agipro)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.