Mondiale F1 Motonautica: Carella parte dalla pole

A Sharjah (Emirati Arabi Uniti) l’ennesimo saggio di classe del piacentino Alex Carella, iridato in carica da due stagioni, che domani difenderà il titolo partendo dal primo posto in griglia (è la nona volta in carriera) davanti al compagno di squadra Shaun Torrente e al francese Philippe Chiappe

Più informazioni su

A Sharjah (Emirati Arabi Uniti) l’ennesimo saggio di classe del piacentino Alex Carella, iridato in carica da due stagioni, che domani difenderà il titolo partendo dal primo posto in griglia (è la nona volta in carriera) davanti al compagno di squadra Shaun Torrente e al francese Philippe Chiappe. Nella Q2 un looping per il finlandese, leader della classifica, che è attualmente sesto (per lui nessun problema di carattere fisico), ma è probabile una pesante retrocessione se dovesse effettuare (come probabile) qualche intervento sul motore.

In azione sulla Laguna Khalid anche i pompieri: per spegnere l’incendio scoppiato sul catamarano Caudwell del sudafricano Paul Shepard, compagno di team di Ivan Brigada. Le fatiche di Cantando gli valgono «solo» un nono posto.

Leggi tutto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.