Obiettivi puntati sulla via Francigena. Interessamento dei tour operator russi FOTO foto

Nel pomeriggio di ieri, a Palazzo Galli, si è tenuto l’importante convegno "Vie Francigene di montagna"

Più informazioni su

Nel pomeriggio di ieri, a Palazzo Galli, si è tenuto l’importante convegno “Vie Francigene di montagna”. GUARDA IL FOTOSERVIZIO

Il convegno ha preso il via da un percorso lavorativo di censimento e di georeferenziazione sia delle eccellenze storico-turistiche che delle strutture ricettive e di ristorazione e delle cantine presenti sul territorio provinciale. Le conclusioni del progetto e la relativa app turistica, infatti, sono stati presentati proprio ieri da Giuseppe Cattanei (coordinatore scientifico), alla presenza dell’assessore regionale al commercio e al turismo Maurizio Melucci e all’architetto Silvio Ferrari, Presidente A.T.S. “Piacenza per Expo 2015”. Hanno partecipato anche tour operator italiani e stranieri, tra cui la Pac Group Tourist Company di Mosca, molto interessata, tra l’altro, alle eccellenze eno-gastronomiche del nostro territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.