Otto medaglie per il Fiorenzuola Nuoto a Pavia

Riccardo Marenghi si è aggiudicato stato l’oro nei 50 e nei 100 dorso Assoluti, Elena Carini nei 50 e 100 farfalla Assoluti; bronzo nei 100 dorso Es.A per Alessandra Illica Magrini ed altri due ori per Matilde Zucchini nei 200 misti e nei 100 rana, a cui si somma argento nei 100 stile libero Es.A

Domenica 8 dicembre a Pavia si è svolto il VII Meeting di Natale, organizzato dall’A.I.C.S.Pavia Nuoto A.S.D. a cui erano iscritte 20 società provenienti dal Nord Italia.
Il Fiorenzuola Nuoto ha schierato 8 dei suoi atleti, che si sono presi parecchie soddisfazioni. Infatti, oltre a rilievi cronometrici di tutto rispetto, con record personali abbattuti, gli atleti di Sergio Bernardini hanno vinto ben 8 medaglie.

Riccardo Marenghi si è aggiudicato stato l’oro nei 50 e nei 100 dorso Assoluti, Elena Carini nei 50 e 100 farfalla Assoluti; bronzo nei 100 dorso Es. A per Alessandra Illica Magrini ed altri due ori per Matilde Zucchini nei 200 misti e nei 100 rana, a cui si somma argento nei 100 stile libero Es. A. Hanno partecipato anche Federico Gobbo, Luca Tirelli, Michelle Braibanti e Alice Mantovani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.