“Parcheggio selvaggio ai giardini Merluzzo, dove sono i controlli?”

Proseguono le segnalazioni di ordinaria inciviltà. Questa volta le foto, scattate da un lettore, documentano il parcheggio selvaggio nei pressi dei Giardini Merluzzo a Piacenza. "Tutti i giorni a tutte le ore - sottolinea - non c’è mai una multa nè un controllo. Basta rovinare la nostra città"

Nuove segnalazioni di ordinaria inciviltà, che coinvolgono questa volta la zona dei Giardini Merluzzo a Piacenza. La foto, scattata da un lettore, testimonia ancora una volta il parcheggio selvaggio lungo la strada. “È il far west – sottolinea l’autore della segnalazione – e nessuno che si preoccupi di far rispettare il divieto di parcheggio, anche le carrozzine dei bimbi sono bloccate! Ma di un presidio dei vigili nemmeno l’ombra”

Invitiamo tutti i lettori a segnalare situazioni analoghe via mail a redazione@piacenzasera.it o attraverso l’app per Iphone di PiacenzaSera

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.