Quantcast

Pettenati omaggia il genio di Tenco FOTOSERVIZIO foto

Gianni Pettenati canta Luigi Tenco. Con lo spettacolo “Ragazzo mio, un giorno ti diranno...” l’artista piacentino, noto per il brano "Bandiera Gialla" ha voluto omaggiare, con il suo ultimo progetto, il celebre cantautore scomparso nel 1967. Auditorium della Fondazione gremito quindi. Tanti gli applausi.

Più informazioni su

Gianni Pettenati canta Luigi Tenco. Con lo spettacolo “Ragazzo mio, un giorno ti diranno…” l’artista piacentino, noto per il brano “Bandiera Gialla” ha voluto omaggiare, con il suo ultimo progetto, il celebre cantautore scomparso nel 1967. Auditorium della Fondazione gremito quindi. Tanti gli applausi. GUARDA IL FOTOSERVIZIO

Con Gianni pettinati sul palco hanno suonato Cesare Bonfiglio chitarra acustica, Massimo Caroldi flauto traverso, Maurizio Dosi fisarmonica, recitazione e canto e Elena Zoia voce solista, armonica. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.