Quantcast

Piacenza, ufficiale: Pani si svincola, De Vecchis trova l’accordo

Tutti i presagi del lunedì nero stanno trovando conferma in questo martedì mattina. Tra ieri sera e oggi, infatti, la dirigenza del Piacenza capitanata dai presidenti Marco e Stefano Gatti, insieme al direttore sportivo Gianni Rubini

Più informazioni su

Tutti i presagi del lunedì nero stanno trovando conferma in questo martedì mattina. Tra ieri sera e oggi, infatti, la dirigenza del Piacenza capitanata dai presidenti Marco e Stefano Gatti, insieme al direttore sportivo Gianni Rubini, ha affrontato una serie di incontri con i giocatori inseriti sulla lista dei partenti e il nome illustre che lascia il club è quello di Claudio Pani. Insieme a lui se va anche il giovane De Matteo mentre per Serena la situazione è in standby. Alla fine, invece, il club trova l’accordo con De Vecchis (forte riduzione dell’ingaggio) che rimane in biancorosso come Rossi.

Leggi tutto su SPORTPIACENZA.IT 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.