Prc fuori dall’amministrazione di Fiorenzuola, sabato il referendum

Sabato prossimo si terrà in Piazza S.Francesco, davanti al Teatro Verdi, il referendum di Rifondazione Comunista sull'Amministrazione comunale di Fiorenzuola

Più informazioni su

Rifondazione Comunista: SABATO IL NOSTRO REFERENDUM SULL’AMMINISTRAZIONE DI FIORENZUOLA. LA PAROLA AI NOSTRI ISCRITTI E A I NOSTRI ELETTORI

Sabato prossimo si terrà in Piazza S.Francesco, davanti al Teatro Verdi, il referendum di Rifondazione Comunista sull’Amministrazione comunale di Fiorenzuola. “Il giudizio unanime del direttivo del partito sull’operato della Giunta – recita il comunicato di Nando Mainardi, segretario locale, è negativo, e la proposta che facciamo è di uscire dalla maggioranza”.

“Poiché vogliamo fare una scelta condivisa e più larga possibile, abbiamo deciso di organizzare questo passaggio referendario.
Potranno votare le iscritte e gli iscritti a Rifondazione Comunista negli ultimi dieci anni.

Votare SI’ significa approvare la proposta del direttivo e quindi uscire dalla maggioranza; votare NO significa respingerla, e quindi esprimersi per rimanere dentro la coalizione “Fiorenzuola Insieme”.
Si voterà dalle 9 alle 12 e dalle 16.30 alle 18.30.

Nando Mainardi – segretario Prc Fiorenzuola d’Arda

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.