Quantcast

“Presepi Fuori”, le opere dei ragazzi delle parrocchie piacentine FOTO foto

L’Associazione oratori Piacentini, ha proposto un laboratorio rivolto ai giovani e giovanissimi dal nome "Presepi Fuori"

Più informazioni su

L’Associazione oratori Piacentini, ha proposto un laboratorio rivolto ai giovani e giovanissimi dal nome “Presepi Fuori”; un laboratorio per dare la possibilità ai ragazzi delle parrocchie del piacentino di esprimere la loro fantasia nella realizzazione di presepi natalizi. Il lavoro comprendeva la progettazione e l’elaborazione da parte dei ragazzi che frequentano i vari oratori della provincia. Le creazioni dei ragazzi verranno presentate sul Nuovo Giornale e nella trasmissione Le strade della Vita.

Proponiamo una galleria fotografica dei presepi che hanno partecipato a questa manifestazione che ha visto partecipi fra gli altri gli oratori di Castel San Giovanni, Alseno, San Nicolò, Pianello, Sant’Antonio, Fiorenzuola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.