Quantcast

President, il 7 spettacolo per ricordare Mirna Bassi

Una serata per ricordare Mirna Bassi, la giovane assistente della Polizia Penitenziaria scomparsa nei mesi scorsi.

Più informazioni su

Una serata per ricordare Mirna Bassi, la giovane assistente della Polizia Penitenziaria scomparsa nei mesi scorsi. La giovane donna prestava servizio nella casa circondariale di via delle Novate.

Va in scena il prossimo 7 dicembre alle ore 21 lo spettacolo “Christmas Show- in memoria di Mirna Bassi”, in cartellone al Teatro President di via Manfredi a Piacenza. Lo spettacolo, realizzato sotto la direzione artistica dell’Associazione “Factory Musicals”, in collaborazione con Famiglia Piasinteina e Scuola di Danza “Step By Step” di Laura Del Bigio, e con il patrocinio del Comune di Piacenza, riunisce, in un frizzante ensemble, musica danza e teatro, con un omaggio speciale al Musical Americano e alla tradizione della Commedia Musicale Italiana.

Si esibirà la compagnia “Factory Musicals”, il corpo di ballo della scuola “Step by Step”, di retta da Laura Del Bigio, e numerosi ospiti tra i quali gli attori Pino Spiaggi, Francesca Chiapponi e Gigi Pastorelli , i cantanti e musicisti Maurizio Sesenna, Barbara Cortellini, Lucia Pradelli, Sergio Castellana e Ambra Tagliaferri, il ballerino e coreografo Angelo Zizzi, ed il corpo di ballo “Step Studio” di Franca Stilo. Le riprese saranno eseguite da Marco Bedini, mentre la realizzazione delle basi musicali e della regia di suono e luci sono affidate rispettivamente a Manuel Bongiorni, Luciano Cortellini e Davide Tromby. Non mancheranno momenti di festa e atmosfere natalizie dedicate ai più piccini.

Ricordiamo che la serata, presentata da Danilo Anelli, celebra il ricordo della scomparsa Mirna Bassi, per questo motivo i proventi saranno interamente devoluti all’associazione “AMOP” (Associazione Piacentina Malato Oncologico) presieduta da Romina Piergiorgi, associazione che attraverso le sue iniziative sostiene il reparto di Oncologia dell’Ospedale di Piacenza, diretto dal prof. dott. Luigi Cavanna.
Ingresso intero euro 7,00 – Ridotto ( sino ai 12 anni) euro 5,00, gratis bambini sino ai 3 anni.

Teatro President ,via Manfredi n°30, 29122 Piacenza per info e prevendite : tel. +39.340.3029803 / +39.328.2184586

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.