Primarie, Reggi “Con Renzi cambiamento necessario per il Paese” foto

E' questo l'appello al voto dell'ex sindaco di Piacenza, Roberto Reggi, chiamato a chiudere la campagna elettorale per il comitato Renzi, in vista delle primarie di domenica. L'appuntamento per i sostenitori era in largo Battisti, dove tra vin brulè, caffè e biscottini, Reggi ha voluto recuperare l'antica ma efficace arma del comizio per ribadire i punti salienti del programma del sindaco di Firenze, candidato a guidare il Pd. 

“Con Renzi per cambiare volto al Paese, un cambiamento necessario e coraggioso”. E’ questo l’appello al voto dell’ex sindaco di Piacenza, Roberto Reggi, chiamato a chiudere la campagna elettorale per il comitato Renzi, in vista delle primarie di domenica. L’appuntamento per i sostenitori era in largo Battisti, dove tra vin brulè, caffè e biscottini, Reggi ha voluto recuperare l’antica ma efficace arma del comizio per ribadire i punti salienti del programma del sindaco di Firenze, candidato a guidare il Pd. 

“Matteo Renzi può aiutarci a cambiare il volto della politica – afferma Reggi – Abbiamo bisogno di tutti i piacentini per fare in modo che la politica non sia più il luogo del privilegio ma quello dell’esempio, dove le persone vanno per dare una mano a governare il Paese, per imporre con coraggio un cambiamento che non si può più rimandare. Per promuovere una politica che mantenga quello che promette, che costi poco e sia d’esempio. E’ la politica di Matteo Renzi ed è quella che abbiamo sempre interpretato nella gestione delle nostre città. Per questo chiedo ai piacentini di venire a votare domenica. Tutti possono venire a votare, a dare una mano a cambiare la politica e il Paese”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.