Quantcast

Pro Piacenza stupendo, Piacenza in affanno IL PUNTO

Pro Piacenza sempre più su, Piacenza sempre più giù e Pro Sesto che nel mezzo prepara interessata la sfida di domenica proprio contro i biancorossi di Venturato.

Più informazioni su

Pro Piacenza sempre più su, Piacenza sempre più giù e Pro Sesto che nel mezzo prepara interessata la sfida di domenica proprio contro i biancorossi di Venturato. Sono questi i contenuti della 14esima giornata di campionato del girone B di Serie D, che sottolinea il pesante ridimensionamento del Piacenza che ottiene uno striminzito pareggio in casa contro l’Olginatese mentre il Pro Piacenza (30) vince ancora e mantiene il comando della classifica con tre punti di vantaggio sulla Pro Sesto (27).

Leggi tutto il punto sulla Serie D su SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.