Quantcast

Provincia, medaglie ai pensionati del 2013

Il presidente della Provincia di Piacenza Massimo Trespidi, con la Giunta al completo, ha consegnato questa mattina nell'aula consiliare del palazzo di Corso Garibaldi le medaglie ai dipendenti della Provincia che hanno raggiunto la pensione

Più informazioni su

MEDAGLIE AI PENSIONATI DELLA PROVINCIA DI PIACENZA PER L’ANNO 2013
Trespidi: “Ringrazio i dipendenti per la decisiva collaborazione prestata in un momento delicato”

Il presidente della Provincia di Piacenza Massimo Trespidi, con la Giunta al completo, ha consegnato questa mattina nell’aula consiliare del palazzo di Corso Garibaldi le medaglie ai dipendenti della Provincia che hanno raggiunto la pensione nel corso dell’anno 2013. A loro il presidente Trespidi ha voluto riconoscere un plauso particolare per il servizio professionale prestato e per il prezioso lavoro svolto per l’ente di corso Garibaldi. Cinque i premiati: Salvatore Putzolu (Corpo di polizia provinciale); Oriella Peveri (Affari istituzionali); Luigi Redaelli (Servizio Marketing, turismo sport e cultura); Maura Polledri (Ufficio tecnico) e Sandra Pagani (Servizi per l’impiego). Nell’occasione l’Amministrazione provinciale ha rivolto a tutti i dipendenti della Provincia gli auguri di buon Natale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.