Rebecchi Nordmeccanica affronta Conegliano DIRETTA

Dimenticare subito il precedente più recente, la Supercoppa giocata al PalaBanca un mese fa che ha visto la Rebecchi Nordmeccanica dominare la sfida con Conegliano. 

Rebecchi Nordmeccanica in campo al PalaBanca per la sfida a Conegliano. Per la prima volta le piacentine devono fare a meno di Lise Van Hecke e Robin De Kruijf, chiamate dalle rispettive nazionali, e Caprara deve modificare il sestetto base inserendo Vindevoghel in diagonale a Ferretti e Manzano al centro insieme a Leggeri. In campo anche Bosetti-Meijners di banda con Sansonna libero.

Segui il live su www.sportpiacenza.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.