Quantcast

Recuperi Dilettanti: per il Fontana Audax ancora un rinvio

Recuperi infrasettimanali per alcune squadre piacentine impegnate nei campionati di Promozione e Prima Categoria. Il Fontana Audax però non ha giocato nemmeno ieri sera contto il Montecchio, il match infatti è stato rinviato nuovamente a causa della fitta nebbia

Più informazioni su

Recuperi infrasettimanali per alcune squadre piacentine impegnate nei campionati di Promozione e Prima Categoria. Il Fontana Audax però non ha giocato nemmeno ieri sera contto il Montecchio, il match infatti è stato rinviato nuovamente a causa della fitta nebbia. In Prima Categoria, invece, ben due derby di recupero. Nel pomeriggio si è giocata Valtidone-Borgonovese, hanno vinto i padroni di casa 1 a 0 grazie a una rete di Melampo al 65′ della ripresa, mentre alle 20.30 si sono sfidate Agazzanese e Villanova, la partita è terminata 1 a 1, sblocca Angov e pareggia Lattuca.

Nella finale di ritorno di Coppa Emilia ce la mette tutta l’Arsenal per ribaltare il 4 a 1 dell’andata, ma alla fine passa il turno la Juventus Club (3-3) che se la vedrà domenica nello spareggio col Nibbiano (vincitore del girone A).

Leggi risultati e classifiche aggiornate

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.