Quantcast

Rugby, a Cornelli e Pozzoli la Borsa di Studio Dadati

Simone Cornelli, Rugby Lyons classe 1998 e mediano di apertura, si aggiudica la Borsa di studio riservata ai ragazzi delle scuole medie superior

Più informazioni su

Simone Cornelli, Rugby Lyons classe 1998 e mediano di apertura, si aggiudica la Borsa di studio riservata ai ragazzi delle scuole medie superiori. Cinque punti per meriti sportivi, 0.5 per attività extra, 10 per meriti scolastici (promosso alla classe 2 del Liceo Gioia con la media dell’ 8.1) per un totale di 15,5 punti. Lorenzo Pozzoli, Rugby Lyons classe 2000 e seconda linea, si aggiudica la Borsa di studio riservata ai ragazzi delle scuole medie inferiori. Otto punti per meriti sportivi, 1 per attività extra e 11 per meriti scolastici (promosso alla classe 3 con la media dell’8.8) per un totale di 20 punti.

Sono questi i nomi dei due ragazzi, questa volta targati Lyons, che vincono la Borsa di Studio Melchiorre Dadati, che verrà assegnata come orami vuole la tradizione da qualche anno, durante il pranzo del 7 dicembre organizzato dall’OLD Rugby che, contestualmente, assegnerà anche l’ambito premio Concarotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.