Quantcast

Rugby Lyons in trasferta, Piacenza ospita l’Amatori

Penultimo appunto del 2013 per la Sitav Lyons che domenica sarà impegnata sul campo del Santa Margherita Valpolicella, formazione che naviga a metà classifica

Più informazioni su

Penultimo appunto del 2013 per la Sitav Lyons che domenica sarà impegnata sul campo del Santa Margherita Valpolicella, formazione che naviga a metà classifica ma che per questo non deve essere assolutamente presa con le molle. Anzi, i Lyons nell’ultima partita del 22 dicembre ospiteranno la capolista Aquila, per questo motivo domenica contro il Santa Margherita è vietatissimo perdere ulteriore terreno dagli abruzzesi, a maggior ragione perché quest’ultimi affrontano il Colorno che nella classifica è secondo insieme ai Lyons.

Insomma, l’occasione è buona magari per poter accorciare il distacco dalla vetta di 5 punti e presentarsi al successivo match con l’Aquila con la possibilità di un sorpasso. In Serie B girone B il Piacenza Rugby vuole proseguire nel suo momento dorato e dopo aver ottenuto a Jesi la quinta vittoria consecutiva, domenica al Beltrametti ospita l’Amatori Parma.

Il programma completo del rugby su SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.