Quantcast

Sabato al Caprice i velini di Striscia la Notizia

Dopo aver ospitato gli astri nascenti della progressive house italiana Merk & Kremont, sabato 18 dicembre presso il Caprice club di via Tortona, sarà ospite nella serata "Hate your leader" uno dei velini di "Striscia la notizia"

Più informazioni su

Dopo aver ospitato gli astri nascenti della progressive house italiana Merk & Kremont, sabato 18 dicembre presso il Caprice club di via Tortona, sarà ospite nella serata “Hate your leader” uno dei velini di “Striscia la notizia”.

Il primo è il biondo Elia Fongaro. 22 anni. Nato e cresciuto ad Arzignano (Vicenza), dopo il diploma di ragioniere si trasferisce a Milano per studiare Scienze Politiche: è al secondo anno. Dopo l’università vorrebbe lavorare nel campo editoriale, magari come giornalista. Intanto per mantenersi agli studi sfila come modello per diverse case di moda.

Durante gli anni del liceo lavorava presso un bar del suo paese e nel frattempo aiutava a gestire la contabilità di un’azienda che produce macchine da caffè. I suoi sport preferiti sono tennis e calcio. Tifa Inter e il suo calciatore preferito è Javier Zanetti. Gli piacciono le canzoni di Antonello Venditti.A sua detta, si è presentato al casting per vedere da vicino il Gabibbo e conoscere chi si nasconde dentro.

Il secondo è il bruno Pierpaolo Pretelli. 23 anni, nato e cresciuto a Maratea (Potenza), dopo la maturità scientifica, si trasferisce a Roma per proseguire i suoi studi. Attualmente frequenta la facoltà di  Giurisprudenza presso la Sapienza e nel futuro sogna di diventare avvocato.

In passato ha fatto il cameriere in una discoteca romana. In televisione ha fatto il ballerino figurante alla trasmissione di Raiuno I migliori anni di Carlo Conti.
Ama il calcio in particolare quello giocato con i suoi amici, fa il portiere come uno dei suoi idoli, Gigi Buffon, l’altro è Alessandro Del Piero. È tifoso sfegatato della Juventus. Gli piacciono le canzoni di  Ligabue.

Sono stati loro i nuovi ‘velini’ di Striscia la Notizia, ovvero la versione maschile delle veline, che hanno affiancato il duo, al contrario tutto femminile composto da: Michelle Hunziker e Virginia Raffaele alla conduzione della nuova edizione del Tg satirico di Mediaset.

Da qualche giorno è stato messo a disposizione un numero di telefono (333.4693013) per poter votare tramite sms quale dei due velini avere come ospite durante la serata, i voti sono già stati tantissimi ma non ci è dato sapere quale dei due è in testa nella votazione al momento.

La serata inizerà alle 23.30 circa, l’arrivo del velino prescelto è previsto a  serata inoltrata.

La consolle della sala “Hate your leader” sarà affidata all’esperienza di Maurizio Vani, storico DJ piacentino affiancato dalla voce dell’MC J Eff mentre in sala Confidence ci saranno i ragazzi di We Can, la nuova realtà della musica underground a Piacenza. L’ingresso al locale costa 10 euro con drink in lista entro l’1.15, oltre quell’orario: 15 euro.

E’ disponibile anche un servizio navette gratuite andata e ritorno da Piazza Cavalli, Piazza Sant’Antonino e liceo Respighi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.