Quantcast

Scherma, per il Pettorelli tris di eventi nei prossimi giorni

Venerdì Bossalini e Polidoro in gara a Ravenna, sabato esibizione alla Bnl in piazza Cavalli a Piacenza e lunedì la visita in sala d’armi da parte del campione Paolo Pizzo

Più informazioni su

Venerdì di gare per l’Asd Circolo della scherma Pettorelli di Piacenza, impegnato al Pala De Andrè di Ravenna nella prima prova di qualificazione nazionale di spada. In pedana saliranno Alessandro Bossalini e Andrea Polidoro, accompagnati dal maestro Carlo Polidoro.

Inoltre, sabato alle 11 il sodalizio piacentino sarà impegnato alla Bnl in piazza Cavalli per un’esibizione nell’ambito dell’iniziativa benefica Maratona per Telethon. Infine, lunedì alle 18 nella sala d’armi al palazzetto di via Alberici il sodalizio ospiterà la visita del campione azzurro Paolo Pizzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.