Quantcast

Sciopero Usb, venerdì possibili disagi nel trasporto pubblico

SETA S.p.A. comunica che per venerdì 6 dicembre è stato indetto uno sciopero generale nazionale di 4 ore da parte dell’Organizzazione Sindacale USB Lavoro Privato.

Più informazioni su

VENERDI’ 6 DICEMBRE SCIOPERO NAZIONALE DI 4 ORE INDETTO DA USB LAVORO PRIVATO: POSSIBILI DISAGI AL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO NEL BACINO PROVINCIALE PIACENTINO

Le astensioni dal lavoro potranno interessare il servizio urbano, suburbano ed extraurbano dalle ore 17 alle 21.

PIACENZA, 3 DICEMBRE 2013 – SETA S.p.A. comunica che per venerdì 6 dicembre è stato indetto uno sciopero generale nazionale di 4 ore da parte dell’Organizzazione Sindacale USB Lavoro Privato.

Tale organizzazione sindacale non è presente in azienda, ciononostante potrebbero verificarsi adesioni spontanee da parte di singoli lavoratori e non è pertanto possibile prevedere l’entità dell’astensione. L’adesione allo sciopero da parte dei lavoratori SETA potrebbe dar luogo a disagi per quanto riguarda la regolarità del servizio di trasporto pubblico nel bacino provinciale piacentino, con le modalità di seguito elencate.

Servizio urbano: dalle ore 17 alle 21 (sono garantite le corse in partenza dal capolinea fino alle ore 16,45).

Servizio suburbano ed extraurbano: dalle ore 17 alle 21 (sono garantite le corse in partenza dal capolinea fino alle ore 16,30).

Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.