Quantcast

Scontro alla rotonda di via Beverora, ciclista ferito

E’ accaduto intorno alle 13, quando la persona in sella alla bicicletta transitando all’interno della rotonda tra via Palmerio e via Beverora, si è scontrata per cause ancora da accertare contro una vettura che sopraggiungeva in quel momento

Un incidente fortunatamente senza gravi conseguenze ha coinvolto questa mattina a Piacenza un ciclista. E’ accaduto intorno alle 13, quando la persona in sella alla bicicletta transitando all’interno della rotonda tra via Palmerio e via Beverora, si è scontrata per cause ancora da accertare contro una vettura che sopraggiungeva in quel momento (nella foto la scena dell’incidente).

Il ciclista a seguito dello scontro è finito a terra: subito è stato soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato al pronto soccorso per accertamenti. Da quanto si è appreso le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Per i rilievi di legge è intervenuta una pattuglia della polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.