Quantcast

Scontro frontale sulla 45 dopo Ottone, tre feriti

Scontro frontale tra due vetture dopo le 14,30 lungo la statale 45 ai confini della provincia di Piacenza, in località Rocca dei Corvi di Ottone. Nello scontro sono rimaste ferite 3 persone

Più informazioni su

Scontro frontale tra due vetture dopo le 14,30 lungo la statale 45 ai confini della provincia di Piacenza, in località Rocca dei Corvi di Ottone. Nello scontro sono rimaste ferite 3 persone, due in maniera serie e una in maniera più leggera. Sul posto sono intervenute due eliambulanze per il trasporto dei due feriti seri, che non sarebbero in pericolo di vita. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.