Quantcast

Si ferma a scaricare dei sacchi e gli rubano l’auto

Il fatto è accaduto nella zona del Montale a Piacenza. La vittima aveva lasciato la propria vettura, una Opel Zafira, ferma per pochi istanti lungo la rampa di accesso ai box per scaricare alcuni sacchi; il tempo di portare a termine le operazioni si è ritrovato senza vettura

Più informazioni su

Si ferma per scaricare merce in garage e in pochi secondi si ritrova senza auto. Disavventura nella tarda mattinata di ieri per un uomo al quale non è rimasto altro da fare che allertare la polizia. Il fatto è accaduto nella zona del Montale a Piacenza. La vittima aveva lasciato la propria vettura, una Opel Zafira, ferma per pochi istanti lungo la rampa di accesso ai box per scaricare alcuni sacchi; il tempo di portare a termine le operazioni si è ritrovato senza vettura.

Qualcuno, approfittando dei pochi secondi in cui l’auto era rimasta incustodita, ne aveva approfittato per salire a bordo e ripartire. Sul posto è intervenuta la polizia che ha raccolto la testimonianza del derubato e avviato le indagini del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.