Quantcast

Sorpresi in tabaccheria, furto sventato in viale Dante

Un provvidenziale intervento delle guardie giurate dell’Ivri ha consentito questa notte di sventare un furto che alcuni malviventi stavano ormai per portare a termine ai danni di una tabaccheria

Più informazioni su

Un provvidenziale intervento delle guardie giurate dell’Ivri ha consentito questa notte di sventare un furto che alcuni malviventi stavano ormai per portare a termine ai danni di una tabaccheria. Il fatto è accaduto questa notte in viale Dante a Piacenza, all’altezza di via Scoto, dove i vigilanti hanno notato un’Audi 80 con il motore acceso ma senza nessuno a bordo; è bastato un rapido controllo per accertare come si trattasse di una vettura rubata poche ore prima in città. 

Sul posto è intervenuta anche la polizia con gli uomini delle volanti che hanno effettuato un sopralluogo nella zona, accorgendosi che la porta di una tabaccheria era stata forzata: all’interno della rivendita qualcuno aveva abbandonato un grimaldello e un piede di porco, insieme ad un paio di sacchi contenenti stecche di sigarette. Anche una macchinetta era stata forzata, prima che i responsabili, capito di essere stati scoperti, si dessero alla fuga. In viale Dante giungeva anche il titolare per accertare eventuali ammanchi: sul fatto sono in corso accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.