Quantcast

Tennistavolo, per la Teco impegnativa trasferta contro la Bagnolese

Il Cortemaggiore cercherà di allungare la serie positiva: nei precedenti nessun riscontro fra le due cinesi mentre fra Cavalli, Dzelinska e Turrini e Semenza le sfide passate parlano di grande equilibrio

Più informazioni su

Dopo un’altra breve interruzione per lasciar spazio alle attività individuali riprende il massimo campionato di serie A-1. La  Teco Cortemaggiore, in testa alla classifica e imbattuta dopo le prime 4 giornate, dopo la trasferta di Castelgoffredo è attesa da un nuovo impegno lontano dalle mura amiche e sempre nel mantovano sul difficile e caldissimo campo di Bagnolo S.Vito.

Un avversario di rango, costruito per raggiungere almeno i play off scudetto, schera con la cinese Yua Yuan e le ex prima categoria ed ex nazionali assolute Cristina Semenza e Alessia Turrini. La Teco si presenta in formazione tipo con la cinese Wang Yu, Giulia Cavalli e Olga Dzelinska. L’incontro inizierà alle ore 20 presso il palazzetto dello sport  locale.

Il Cortemaggiore cercherà di allungare la serie positiva: nei precedenti nessun riscontro fra le due cinesi mentre fra Cavalli, Dzelinska e Turrini e Semenza le sfide passate parlano di grande equilibrio. Un altro incontro difficile per le piacentine, da prendere con la massima concentrazione e determinazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.