Quantcast

Terremoto Piacenza, via Pani, De Vecchis, De Matteo?

Summit convocato in fretta e furia in casa Piacenza. Così si è chiusa la domenica sera della dirigenza biancorossa, con un incontro tra i presidenti Marco e Stefano Gatti,

Più informazioni su

Summit convocato in fretta e furia in casa Piacenza. Così si è chiusa la domenica sera della dirigenza biancorossa, con un incontro tra i presidenti Marco e Stefano Gatti, il tecnico Venturato e il direttore sportivo Gianni Rubini. All’ordine del momento un faccia a faccia sulla situazione della squadra che, reduce dalla sconfitta di Seriate, è scivolata a -10 dalla vetta occupata dal Pro Piacenza e già prima di Natale sembra aver abdicato per la corsa alla promozione diretta. Da via Gorra le bocche sono blindate ma da quanto filtra il club sta già iniziando a pensare e lavorare in ottica prossimo campionato perché, a meno di uno scossone, questa stagione appare persa. Sono infatti sul piede di partenza i giovani De Matteo e Martino, il gioiellino di mercato Claudio Pani (infortunatosi ancora al polpaccio a Seriate), il difensore Rossi, l’attaccante Alessio De Vecchis e il portiere Serena: nelle prossime ore se ne saprà di più.

Leggi tutto su SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.