Quantcast

“Vampiri” di gasolio in azione, l’allarme sventa il furto

23 taniche da 25 litri ciascuna. Sono quelle che una banda di ladri si accingeva a riempire questa notte all'interno di una azienda di autotrasporti di strada dell'Anselma a Piacenza

Più informazioni su

23 taniche da 25 litri ciascuna. Sono quelle che una banda di ladri si accingeva a riempire questa notte all’interno di una azienda di autotrasporti di strada dell’Anselma a Piacenza.

I malviventi sono entrati tagliando parte della recinzione esterna: una volta dentro hanno spostato una telecamera per evitare di essere ripresi per poi avviare un aspiratore grazie alla batteria prelevata da uno dei mezzi in sosta.

Lo scopo era quello di “succhiare” gasolio dai camion, ma qualcosa è andato storto e l’allarme dell’azienda si è attivato mettendoli in fuga a mani vuote. Sul posto sono intervenute le guardie giurate di Metronotte Piacenza e gli agenti delle volanti che hanno recuperato 23 taniche da 25 litri ciascuna abbandonate dai ladri. Accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.