Quantcast

Via Broni, ladri sorpresi si lanciano dalla finestra. Una denuncia

Ladri sorpresi in un appartamento di via Broni a Piacenza, ne scaturisce un inseguimento, i due malviventi si lanciano da una finestra e uno dei due rimasto infortunato, viene bloccato

Più informazioni su

Ladri sorpresi in un appartamento di via Broni a Piacenza si lanciano da una finestra ma uno si ferisce e viene bloccato. Movimentato episodio questa notte in un cantiere di via Broni a Piacenza. Sono state le guardie giurate di Metronotte Piacenza ad intervenire intorno alla mezzanotte dopo che l’allarme era entrato in funzione: giunta sul posto la pattuglia notava che la porta di un condominio era aperta di circa 10 centimetri e che sulla scala al primo piano erano presenti due individui.

La guardia informava immediatamente la centrale operativa e richiedeva l’intervento delle forze dell’ordine; nel frattempo provvedeva a bloccare le vie di fuga del condominio. I due malintenzionati si gettavano quindi dalla finestra condominiale che affaccia sul cortile retrostante; a quel punto, l’agente di vigilanza apriva la recinzione per raggiungere i fuggitivi. Uno dei due riusciva a darsela a gambe, mentre l’altro rimaneva a terra ferito. Si tratta di un 23enne rumeno, con precedenti alle spalle, costretto poi a ricorrere alle cure del pronto soccorso: accompagnato in questura dalla volante giunta sul posto, è uscito dagli uffici di viale Malta con una denuncia per tentato furto. Ancora da verificare eventuali ammanchi all’interno del cantiere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.