Via Raffalda, porta aperta a martellate e cassaforte svuotata

Rompono la porta di casa a martellate e svuotano la cassaforte. Brutta sorpresa per i proprietari di un’abitazione di strada Raffalda a Piacenza. Rientrando a casa giovedì sera hanno trovato la porta di casa aperta

Più informazioni su

Rompono la porta di casa a martellate e svuotano la cassaforte. Brutta sorpresa per i proprietari di un’abitazione di strada Raffalda a Piacenza. Rientrando a casa giovedì sera poco prima delle 20 hanno trovato la porta di casa aperta; i ladri erano riusciti ad avere la meglio sulla serratura prendendola a martellate.
 
Una volta all’interno si sono diretti verso la cassaforte, che hanno ripulito dopo aver aperto con l’utilizzo di un flessibile. Nel bottino sono finiti due orologi, fra cui un prezioso Rolex, circa 1500 euro in contanti ed altri gioielli.
 
Sempre nel pomeriggio di giovedì i soliti ignoti sono entrati in azione in via Mazzoni. Dopo aver rotto una finestra che si affaccia sul cortile interno, hanno rovistato ovunque portando via un orologio ed un Ipad. Sui fatti indaga la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.