Quantcast

Via San Giuseppe, doppio colpo dei ladri nello stesso palazzo

E' stato uno dei derubati a richiedere l'intervento della polizia dopo aver scoperto la sgradita intrusione; i malviventi erano riusciti a forzare la porta finestra del salotto per poi introdursi all'interno e rovistare dappertutto portando via un orologio ed alcuni monili

Più informazioni su

Doppio colpo dei ladri all’interno di un solo palazzo. E’ accaduto nella giornata di sabato in uno stabile di via San Giuseppe a Piacenza, nella zona di via Boselli. E’ stato uno dei derubati a richiedere l’intervento della polizia dopo aver scoperto la sgradita intrusione; i malviventi erano riusciti a forzare la porta finestra del salotto per poi introdursi all’interno e rovistare dappertutto portando via un orologio ed alcuni monili. 

Facendo un sopralluogo nel palazzo gli agenti si sono accorti che un’altra porta finestra di un secondo appartamento al piano rialzato presentava segni di scasso. Hanno quindi contattato la proprietaria che, rientrata a casa, ha fatto l’amara scoperta: in questo secondo caso nel bottino sono finiti alcuni oggetti di bigiotteria. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.