Quantcast

Viale Dante saluta i Vigili del fuoco con una festa FOTO foto

Oggi i vigili del fuoco di Piacenza lasciano ufficialmente la caserma di viale Dante Alighieri e i commercianti della zona hanno decisio di creare un evento per ringraziarli.

Più informazioni su

Oggi i vigili del fuoco di Piacenza lasciano ufficialmente la caserma di viale Dante Alighieri e i commercianti della zona hanno decisio di creare un evento per ringraziarli. Sino alle 19.30, infatti, si terrà l’esposizione di vecchie e nuove autopompe, stand gastronomici, fontana di cioccolato, vendita prodotti artigianali e giochi e attrazioni per bambini. 
 
L’Evento è organizzato dai commercianti della rotonda con la collaborazione del Comune di Piacenza, i Vigili del Fuoco, la Coldiretti e il Club Papillon del Ducato. Il sindaco Dosi interverrà per salutare il comandante dei vigili del fuoco. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.