Quantcast

Vigili del fuoco, domenica taglio del nastro per la nuova caserma

Dopo il picchetto d’onore e la deposizione di una corona alla lapide ai caduti, è previsto il taglio del nastro con il saluto del comandante Francesco Martino alle autorità. A seguire verrà effettuata la visita alla nuova struttura

Più informazioni su

Taglio del nastro ufficiale del nastro domenica prossima 15 dicembre per la nuova sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Strada Valnure a Piacenza, già operativa dallo scorso 22 ottobre.

Alla cerimonia, con inizio alle 15.30 prenderanno parte il Sottosegretario di Stato Onorevole Gianpiero Bocci, il Capo Dipartimeno Pefetto Dottor Alberto di Pace, il Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Alfio Pini, i vertici del Dipartimento dei Vigili del Fuoco Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, insieme alle Autorità cittadine civili, militari e religiose.

Dopo il picchetto d’onore e la deposizione di una corona alla lapide ai caduti, è previsto il taglio del nastro con il saluto del comandante Francesco Martino alle autorità. A seguire verrà effettuata la visita alla nuova struttura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.