Acquistati tre defibrillatori grazie alla raccolta “Sportivi in Fiore…nzuola”

Ventuno le associazione sportive di Fiorenzuola che hanno aderito con grande entusiasmo all’iniziativa, mentre 1400 sono gli sportivi di ogni età ritratti nell’album

Più informazioni su

Grande successo per la terza edizione della raccolta di figurine “Sportivi in Fiore..nzuola” promossa dall’Asd Threemendous. Grazie ai fondi raccolti con la vendita delle figurine e grazie al sostegno degli sponsor, è stato possibile l’acquisto di tre defibrillatori che verranno sistemati presso la palestra delle scuole medie e del campo sportivo sud e presso il campo da rugby nella zona nord.

Ventuno le associazione sportive di Fiorenzuola che hanno aderito con grande entusiasmo all’iniziativa, mentre 1400 sono gli sportivi di ogni età ritratti nell’album.
“Voglio prima di tutto ringraziare l’Asd Threemendous e il presidente Mirco Binelli per la splendida iniziativa – ha affermato il sindaco Compiani in occasione della consegna dei defibrillatori che si è tenuta nell’auditorium San Giovanni – senza scordare tutte le società che hanno sposato questo progetto davvero prezioso. Grazie a fondi racolti potremo incrementare il numero dei defibrillatori presenti nelle zone della città dove si concentrano gran parte delle attività sportive”.

Da parte sua il presidente dell’Asd Threemendous Binelli ha ringraziato il Comune di Fiorenzuola che ha patrocinato la raccolta di figurine e ha annunciato il prossimo avvio di corsi dedicati all’utilizzo dei defibrillatori. Chi infine fosse interessato a richiedere figurine mancanti, può contattare il numero di telefono 0523.981878 oppure l’indirizzo e-mail mircobinelli@sistemabinario.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.