Aggredisce e ferisce il figlio con un coltello. 64enne arrestato  foto

Sono ancora da chiarire le motivazioni del gesto compiuto da un 64enne piacentino, che ha ferito il figlio 40enne all’interno del negozio di quest’ultimo. Il fatto è accaduto nella tarda mattinata a Piacenza, nella zona di Sant’Antonio

Più informazioni su

Aggredisce il figlio armato di un coltello. Sono ancora da chiarire le motivazioni del gesto compiuto da un 64enne piacentino, che ha ferito il figlio 40enne all’interno del negozio di quest’ultimo. Il fatto è accaduto nella tarda mattinata a Piacenza, nella zona di Sant’Antonio. Secondo quanto ricostruito il 64enne è entrato nel negozio gestito dal figlio: qui sarebbe scoppiata una discussione fra i due, ben presto degenerata e proseguita anche all’esterno dell’esercizio commerciale.

L’uomo avrebbe estratto un coltello ferendo il 40enne. Alcuni cittadini di fronte alla scena hanno subito allertato la polizia, intervenuta sul posto insieme al 118. Il 64enne, fermato, è stato accompagnato in questura; per lui al termine degli accertamenti, sono scattate le manette con l’accusa di lesioni e porto abusivo di oggetti atti all’offesa. Il figlio, rimasto ferito nel corso della colluttazione con il genitore, è stato medicato al pronto soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.