Bonomini: “Il Comune di Alseno potenzierà l’illuminazione sulla Via Emilia”

“Il recepimento della mia proposta - scrive la consigliera comunale -mi pare significativo ed importante soprattutto per l’incolumità dei cittadini, in considerazione dei gravi incidenti che hanno coinvolti pedoni che attraversavano la via Emilia"

Più informazioni su

“Tra le iniziative da assumere volte a ridurre il livello di pericolosità della Via Emilia, oltre alla realizzazione della più volte invocata tangenziale da parte dell’Anas, ho suggerito – in un’interrogazione rivolta al sindaco di Alseno – l’installazione di alcuni punti luce nei tratti che, ad oggi, risultano meno illuminati”.  Lo afferma la consigliera d’opposizione Silvia Bonomini.

“Nei giorni scorsi – continua la nota della consigliera – il Sindaco di Alseno mi ha risposto affermando che è suo intendimento provvedere a potenziare ulteriormente la pubblica illuminazione lungo la Via Emilia, nonché rendere maggiormente visibile l’attraversamento pedonale posto nei paraggi della Chiesa”.

“Il recepimento della mia proposta da parte del Comune mi pare significativo ed importante soprattutto per l’incolumità dei cittadini, soprattutto in considerazione dei gravi incidenti che hanno coinvolti alcuni pedoni che attraversavano la via Emilia nella zona centrale di Alseno. Ora mia auguro – conclude la consigliera Bonomini – che alle parole seguano i fatti.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.