Brucia camper con bombola del gas, delicato intervento dei pompieri

Delicato intervento dei vigili del fuoco questa notte per domare un incendio che ha completamente distrutto un camper alla periferia della città. A dare l’allarme, intorno all’una e trenta, alcuni residenti che hanno notato le fiamme avvolgere il mezzo parcheggiato tra Corso Europa e via Conciliazione a Piacenza

Delicato intervento dei vigili del fuoco questa notte per domare un incendio che ha completamente distrutto un camper alla periferia della città. A dare l’allarme, intorno all’una e trenta, alcuni residenti che hanno notato le fiamme avvolgere il mezzo parcheggiato tra Corso Europa e via Conciliazione a Piacenza. Il mezzo, di marca Bedford, ha improvvisamente preso fuoco, per cause al momento ancora da chiarire con esattezza: a preoccupare le due squadre dei vigili del fuoco intervenute sul posto la presenza di una bombola di gas che avrebbe potuto esplodere.

I pompieri hanno lavorato a lungo per spegnere le fiamme mettendo in sicurezza la bombola: il camper, di proprietà di un piacentino 40enne residente nella zona, è andato completamente distrutto. Per gli accertamenti del caso è intervenuta la polizia con le volanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.