Cade durante il giro in bici, donna ferita a Gazzola

Disavventura in bicicletta per una ciclista che questa mattina insieme ad alcuni amici era uscita per un giro in sella alla due ruote. La donna, nei pressi della frazione di Momeliano di Gazzola (Piacenza), ha perso il controllo del velocipede finendo a terra e battendo la testa

Più informazioni su

Disavventura in bicicletta per una ciclista che questa mattina insieme ad alcuni amici era uscita per un giro in sella alla due ruote. La donna, nei pressi della frazione di Momeliano di Gazzola (Piacenza), ha perso il controllo del velocipede finendo a terra e battendo la testa. Gli amici che erano con lei hanno subito dato l’allarme e sul posto si sono rapidamente portati i sanitari del 118 con l’ambulanza.

Dopo le prime cure sul posto la sfortunata ciclista è stata trasferita all’ospedale di Piacenza, dove si trova ricoverata. Da quanto si è appreso le sue condizioni sono serie ma fortunatamente non si troverebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.