Calcio juniores, belle vittorie di Piacenza e Fiorenzuola

Torna alla vittoria il Piacenza di Emanuele Reboli che, anche senza l'attaccante Zecca (ceduto in settimana alla Primavera del Parma) trova una bellissima vittoria per 3 a 1 nel big match contro il Romagna Centro

Più informazioni su

Torna alla vittoria il Piacenza di Emanuele Reboli che, anche senza l’attaccante Zecca (ceduto in settimana alla Primavera del Parma) trova una bellissima vittoria per 3 a 1 nel big match contro il Romagna Centro (doppietta Minasola e Stombellini) e, sfruttando il pareggio del Fano contro la Correggese, accorcia ancora la distanza dalla vetta. Davanti a tutti ora c’è il Castelfranco con 37 punti, seguito dal Fano 36 e in terza posizione c’è il Piacenza con 33 punti. Il Pro Piacenza (26 punti) esce sconfitto proprio dalla partita contro il Castelfranco. Tra gli Juniores Regionali il Fiorenzuola ha vinto 2 a 0 nel derby contro il Fontana Audax (gol di Gianluppi e Albergo) e si mantiene così al secondo posto in classifica (38) dietro alla capolista Crociati che pareggia a Traversetolo (2-2) e viaggia con 41 punti e una partita in più. Rimane inchiodato al penultimo posto (8 punti) invece il Fontana Audax. Il Royale Fiore impatta 2 a 2 (doppietta di Delfanti) contro il Basilica2000.

Commenti, tabellini, risultati e classifiche – Leggi tutto su sportpiacenza.it 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.