Quantcast

Coro Polifonico Farnesiano, applausi per il Concerto dell’Epifania FT e VD foto

Il Coro Polifonico Farnesiano si è esibito, oggi pomeriggio, per il tradizionale Concerto dell’Epifania nella suggestiva cornice della storica Basilica di Sant’Antonino,  generosamente offerta dal parroco don Giuseppe Basini

Il Coro Polifonico Farnesiano si è esibito, oggi pomeriggio, per il tradizionale Concerto dell’Epifania nella suggestiva cornice della storica Basilica di Sant’Antonino,  generosamente offerta dal parroco don Giuseppe Basini.

ASCOLTA IL CORO POLIFONICO FARNESIANO

Come di consuetudine, l’evento ha costituito un omaggio da parte del coro Farnesiano al pubblico, al quale ha presentato la sintesi del lavoro di preparazione e studio svolto durante l’anno. A chiusura del periodo natalizio, particolarmente intenso per l’attività concertistica, ha costituito un’occasione di festa e di ringraziamento per tutti coloro che collaborano alla riuscita delle attività del coro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.