Corrida pro Telethon a Podenzano grazie a Simply

Per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica, il Simply di Podenzano presenta domenica 5 gennaio dalle ore 16 al Teatro Parrocchiale Don Bosco lo spettacolo di beneficenza “Corrida: dilettanti allo sbaraglio”.

Più informazioni su

Per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica, il Simply di Podenzano presenta domenica 5 gennaio dalle ore 16 al Teatro Parrocchiale Don Bosco lo spettacolo di beneficenza “Corrida: dilettanti allo sbaraglio”.
 
Durante lo spettacolo una ventina di artisti dilettanti si alterneranno sul palco per cantare, ballare, recitare, raccontare barzellette, mettendosi in gioco per contribuire alla raccolta fondi a favore di Telethon. A giudicare le esibizioni sarà il pubblico del teatro, circa 500 spettatori che con applausi e fischi decreteranno il vincitore, come nel famoso programma televisivo. 
Per partecipare alla singolar tenzone basta iscriversi entro il 31 dicembre presso il Simply di via Podenzano (via P. Togliatti, località Maiano). L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti, bambini e nonni compresi. 
 
Per assistere allo spettacolo, sarà richiesto un contributo da 5 euro a fronte di una Telethon Card direttamente al botteghino del teatro il giorno stesso dello spettacolo oppure si può prenotare l’ingresso presso il Simply di Podenzano. Grazie alla collaborazione della Parrocchia Don Bosco, la somma raccolta durante lo spettacolo sarà interamente devoluta alla ricerca scientifica di Telethon, che da oltre vent’anni sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. L’evento sarà anche l’occasione per sensibilizzare l’intera comunità alla solidarietà verso i bambini meno fortunati.
 
“Da dodici anni sosteniamo la ricerca scientifica per la lotta alle malattie genetiche di Telethon nei nostri punti vendita. Un impegno costante che ci ha consentito di devolvere dal 2002 a oggi oltre 12 milioni di euro. – precisa Marco Brambilla, Direttore Regionale di Simply Italia – Questa iniziativa sul territorio si inserisce nel programma di eventi che ogni anno studiamo a livello locale per sensibilizzare la nostra clientela sull’importanza della raccolta fondi a favore di Telethon. Perché l’obiettivo, anche quest’anno, è di accrescere il nostro contributo a questo importante progetto di solidarietà sociale.”
 
Ogni anno Simply Italia offre ai propri clienti diverse modalità per partecipare alla raccolta fondi in favore di Telethon. Fino al 31 dicembre è possibile donare direttamente in cassa nei supermercati PuntoSimply, Simply e IperSimply aggiungendo un contributo da 1 a 5 euro alla spesa (ricevendo in quest’ultimo caso la Telethon Card). I clienti possono inoltre decidere di contribuire alla raccolta acquistando un prodotto solidale, come la shopper Telethon di colore azzurro, che riporta stampata la sciarpa di colore bianco simbolo della Fondazione. 
 
Per contribuire alla raccolta fondi a favore della ricerca, anche quest’anno sarà attiva la fan page di Facebook “Simply per Telethon” dove gli utenti potranno esprimere opinioni e suggerimenti e trovare utili informazioni circa le numerose attività e iniziative sul territorio dedicate alla raccolta fondi. Per ogni “Mi piace” alla pagina Simply donerà 10 centesimi di euro alla ricerca scientifica di Telethon e 30 centesimi di euro per ogni contributo postato dagli utenti (foto, video, condivisione della pagina agli amici). 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.