Da oggi al via la Open Week al Marco Polo

Sabato 18 gennaio al via la Open Week del centro "Marco Polo" Inacqua, una settimana con operatori e laboratori aperti a tutti. 

Più informazioni su

Sabato 18 gennaio al via la Open Week del centro “Marco Polo” Inacqua, una settimana con operatori e laboratori aperti a tutti. 
 
Sarà una settimana a porte aperte Open Week quella che va da sabato 18 gennaio a sabato 25 al centro per l’infanzia Marco Polo della cooperativa sociale Inacqua (via Rigolli, 23). 
 
Otto giorni con gli operatori e gli educatori del centro che saranno a disposizione delle famiglie per far scoprire tutte le attività della scuola per l’infanzia e del nido. 
 
I percorsi di sostegno alla genitorialità, i laboratori di inglese English is fun, la musica, la psicomotricità e naturalmente l’idrochinesiologia, con tutte le attività destinate ai più piccoli e alle mamme che si svolgono nel piscine del centro. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.