Quantcast

Dalla “Prova del cuoco” all’IperGotico: pomeriggio con la Spisni

Sabato 18 Gennaio ore 17 al Gotico giornata di cucina e libri con Alessandra Spisni che presenterà il suo nuovo libro"Fatto in casa". Ritornano al Centro Commerciale Gotico gli appuntamenti dedicati alla grande cucina.

Più informazioni su

Sabato 18 Gennaio ore 17 al Gotico giornata di cucina e libri con Alessandra Spisni che presenterà il suo nuovo libro”Fatto in casa”. Ritornano al Centro Commerciale Gotico gli appuntamenti dedicati alla grande cucina. Protagonista Sabato 18 sarà Alessandra Spisni, cuoca eccezionale nota al grande pubblico per la sua partecipazione a “La prova del cuoco” su Rai Uno a fianco di Antonella Clerici, che presenterà al pubblico piacentino il suo nuovo libro “Fatto in casa”. Una raccolta di ricette simbolo di una cucina tradizionale che si rifà a vecchi segreti tramandati di madre in figlia. Animata da una grande saggezza popolare la Spisni ci racconta i suoi piatti “del cuore”, classici ma anche inediti, tutti semplici, invitanti e facili da rifare.
Al termine della presentazione la cuoca bolognese terrà una dimostrazione di come si prepara un’ottima pasta all’uovo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.